Hipstamatic ha presentato la nuova applicazione D-Series per iOS, che vi permetterà di generare e condividere una macchina fotografica “usa e getta” con i vostri amici, dal primo all’ultimo scatto.
Con Hipstamatic D-Series viene condiviso un intero rullino fotografico con gli amici selezionati e tutti potranno contribuire alla fine dello stesso, scatto dopo scatto. Solamente al termine dello stesso, si potranno visualizzare le immagini realizzate.
Se da una parte è apprezzato dagli utenti il poter di nuovo assaporare la magia di visualizzare le immagini solo dopo un lasso di tempo pari al completamento del rullino e non immediatamente dopo il singolo scatto, gli stessi lamentano i troppi crash e l’uso troppo limitato dell’applicazione.
Il suggerimento più comune, attualmente, è quello di inserire l’idea come funzione aggiuntiva, anche a pagamento, di Hipstamatic. Chissà che gli aggiornamenti che arriveranno non terranno in considerazione la cosa, oltre a risolvere i relativi bug ovviamente.
Fonte iPhoneography.

Developer: Synthetic, LLC
Ultimi commenti