Gen 172013
 

Sigma 17-70mm F2.8-4 DC Macro OS HSM 1

Oltre alla nuova fotocamera DP3 Merrill, al CES di Las Vegas Sigma ha annunciato anche il nuovo obiettivo 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM, che sarà disponibile a partire da febbraio.

Il Sigma 17-70mm F2.8-4 DC Macro HSM OS è il primo obiettivo nella categoria Contemporary della Global Vision ed è stato progettato per essere l’ideale per l’utilizzo sui sensori APS-C. Con una grande lunghezza focale e la capacità macro, l’obiettivo è inoltre dotato del Sonic Hyper Motor (HSM) e di uno stabilizzatore ottico (OS), per ottenere immagini di qualità superiore.

Sigma 17-70mm F2.8-4 DC Macro OS HSM 2

Il motore HSM assicura una messa a fuoco automatica silenziosa, precisa e veloce, mentre il sistema operativo compensa i movimenti della fotocamera durante le riprese a mano. La costruzione del 17-70mm include nuovo materiale TSC (composito termicamente stabile), che consente una maggiore durata e una riduzione delle dimensioni del 30% rispetto ai modelli tradizionali.

Due elementi in vetro FLD, che hanno prestazioni pari alla fluorite, sono incorporati con un elemento SLD per ridurre l’aberrazione cromatica. Il 17-70mm F2.8-4 DC Macro OS HSM è compatibile con il dock Sigma USB per un maggiore livello di personalizzazione.

Fonte Sigma.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)