Nuove indiscrezioni e la fine dell’anno che si avvicina, ci portano a fare un doveroso punto della situazione su quello che potrebbe essere il prossimo scenario in casa Canon. Che cosa possiamo aspettarci nei primi mesi del 2013?
Molto probabilmente ci saranno un paio di annunci separati nei primissimi mesi del nuovo anno, da intendersi quindi con gennaio e febbraio, al massimo si arriverà a marzo. Uno di questi è indicato come un evento importante.
Apparentemente, uno degli annunci sarà di introdurre un secondo corpo EOS M. Il corpo sarà leggermente più grande e munito di un mirino. In aggiunta alla nuova fotocamera potrebbero esserci anche due nuove lenti. Se proprio dobbiamo sbilanciarci, vada per uno teleobiettivo zoom e una rima lente veloce.
Uno di questi annunci sarà per la svelare la sostituta della EOS 7D. Nessuna parola sulle specifiche. Il terzo fiore all’occhiello potrebbe essere una fotocamera con più di 40 Megapixel, attesa nel 1° trimestre del 2013. La reflex sarà fisicamente più grande della 5D Mark III, ma sarà più piccola della EOS-1D X.
Fonte CanonRumors.