Ott 232012
 

Solamente qualche giorno fa vi ho parlato dell’aggiornamento firmware per la videocamera per sport estremi GoPro HD Hero2, senza considerare il lancio dell’applicazione gratuita per iOS e Android della stessa.

Anche oggi torno sull’argomento, ma questa volta per rendervi partecipi dell’annuncio della nuova nata GoPro Hero3, che sarà disponibile in tre differenti versioni: White ($ 199.99), Silver ($ 299.99) e Black ($ 399.99), con quest’ultima di gran lunga la più potente delle altre e forte dei suoi numeri. Il 30% più piccola dei modelli precedenti, il 25% più leggera e 2 volte più potente.

Riprese HD a 1080p-60, in formato ultra-wide fino a 1440p a 48 fps, oppure in cinema ultra-High resolution a 4Kp e 12fps (Protune), con possibilità di realizzare fotografie a 12 Megapixel e l’incredibile velocità di 30 fps. Tra le altre caratteristiche che la rendono unica nel suo genere l’impermeabilità fino a 60 metri, la lente piatta per le riprese subacquee, la connessione Wi-Fi integrata con remote control (incluso nella versione Black) e la compatibilità con la GoPro App di cui sopra, per il controllo in remoto da smartphone o tablet.



gongolo

  One Response to “GoPro Hero3, usare con cautela: può creare dipendenza!”

Comments (1)
  1. Hello from England! I thank you so much for posting this fab photo editing thingy….. I dont have photoshop or anything of that nature so this is a bonus find Many thanks to you. Oh and Luurv your blog. Always a good visit.Hugs Vee xx

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)