Casio ha annunciato la nuova EXILIM EX-H50, con un obiettivo zoom più potente per ottenere dettagli eccellenti. Design compatto, ma tante grandi funzioni!
La fotocamera si presenta quindi con uno zoom ottico 24x per ingrandire i soggetti più belli e uno stabilizzatore meccanico dell’immagine per ridurre automaticamente le sfocature dovute ai tremolii. La EX-H50 dimostra così la propria efficacia in ogni situazione e garantisce la realizzazione di foto fantastiche.
Che si tratti di un ritratto, un paesaggio o una scena notturna o se le condizioni di luce sfavorevoli o il controluce sfidano le vostre abilità, la EXILIM EX-H50 vi permetterà di concentrarvi esclusivamente sui vostri soggetti, grazie alla modalità Premium Auto, tramite la quale la fotocamera riconosce automaticamente situazioni tipiche ed adegua le impostazioni di conseguenza.
Zoom ottico 24x con stabilizzatore d’immagine meccanico
Riprendete da vicino i momenti più belli: grazie allo zoom ottico 24x potete avvicinarvi anche ai soggetti più lontani, mentre lo stabilizzatore d’immagine meccanico riduce automaticamente le sfocature dovute ai tremolii. L’EX-H50 dimostra così la propria efficacia in ogni situazione e vi garantisce foto fantastiche.
16.1 megapixel
La EX-H50 nasconde nel suo sottile corpo un’elevata risoluzione di 16.1 megapixel. Il chip CCD da 16.1 megapixel consente non solo di realizzare foto fantastiche, ma anche di elaborare sezioni dell’immagine, ingrandirle e stamparle nel formato desiderato, con una qualità eccezionale e senza perdita di informazioni dell’immagine.
Obiettivo grandangolare da 25mm
La combinazione di grandangolo da 25 mm* e zoom ottico 24x rende la EX-H50 il perfetto accompagnatore per ogni occasione: offre ampio spazio alle persone più care, ai luoghi d’interesse più belli o a romantici tramonti. Con distanza focale 25 mm è possibile catturare un’area più ampia, e quindi ad esempio immortalare molti amici in una foto di gruppo a breve distanza o fotografare un panorama completo o una serie di grattacieli.
*Equivalente al formato 35mm
Display a colori TFT da 7,6 cm (3,0 pollici)
Il display a colori TFT da 7,6 cm (3,0 pollici), con l’eccezionale alta risoluzione di 460.800 pixel, rende perfetto il design della EX-H50: occupa quasi interamente il retro della fotocamera, consentendo così di visualizzare con precisione tutti i vostri soggetti, le foto o i filmati memorizzati, sia alla luce del sole che in piena oscurità.
Acquisizione di filmati in formato HD
Riprendete i vostri filmati nella qualità High-Definition*! Con la funzione HD Movie della EXILIM EX-H50 potete acquisire filmati ricchi di colore e di dettagli ad una risoluzione di 1280 x 720 pixel – basta premere il pulsante Movie per avviare la registrazione.
*Durata massima di registrazione 29 minuti/filmato
Premium Auto
Ritratti, paesaggi, riprese notturne o in controluce: con la EXILIM EX-H50 otterrete foto perfette anche nelle situazioni più avverse. Importante: grazie alla modalità Premium Auto la fotocamera riconosce automaticamente situazioni tipiche e adatta le impostazioni di conseguenza. In base alle condizioni di ripresa vengono attivate delle funzioni BEST SHOT quali Controluce, Ripresa notturna senza treppiede, Ritratto notturno, modalità Paesaggio o ripresa ravvicinata. In questo modo movimenti, tremolii, controluce, dettagli e i volti delle persone vengono rilevati automaticamente e riprodotti in modo nitido. Non dovrete, quindi, pensare quale modalità BEST SHOT sia più adatta alla situazione, ma potrete concentrarvi completamente sul vostro soggetto. Otterrete così fotografie di ottima qualità e ad alta risoluzione.
Art Shot
Realizzabili con grande semplicità grazie alla funzione Art Shot della EX-H50. Sette diversi effetti, ad esempio fotocamera giocattolo, effetto miniatura, sfocatura o Pop Art, per realizzare veri e propri capolavori fotografici.
Self Portrait Auto Shutter
Che praticità: il Self Portrait Auto Shutter consente alla fotocamera di riconoscere i visi. Una volta premuto il pulsante di scatto, la fotocamera si prepara per la ripresa e scatta automaticamente una foto appena i visi delle persone interessate si trovano dentro l’inquadratura.
Make-up Shot
La EXILIM Hi-Zoom EX-H50 è dotata di una funzione Make-up Shot per realizzare ritratti particolarmente belli. L’eccezionale elaborazione delle immagini fa apparire più liscia la pelle del volto e riduce le ombre provocate su di esso da una forte luce solare o dall’illuminazione. È possibile scegliere tra dodici livelli – da leggero a forte – e controllare sempre l’effetto sul display a colori TFT durante la ripresa.
Funzione riconoscimiento del volto
In vacanza, ai party o in famiglia – le persone sono uno dei soggetti preferiti. E’ quindi un peccato se in foto i volti dovessero risultare poco nitidi. In pratica: la funzione di riconoscimento del volto individua il singolo volto di una sola persona o di un intero gruppo e determina automaticamente la migliore impostazione.
Design
Stile slanciato, look raffinato e un corpo variopinto: ovunque la portiate con voi, la EX-H50 lascia un segno inconfondibile. Il corpo elegante della fotocamera attira subito l’attenzione per le sue forme smussate e morbide e per gli elementi dal design innovativo. La EX-H50 è disponibile in 3 splendidi colori.
Fonte Casio.