Sette anni, e non li dimostra. Il concorso fotografico di National Geographic Italia è più vivo che mai, e lancia nuovamente la sfida ai lettori.
Ormai consolidato come uno dei concorsi fotografici amatoriali più prestigiosi e seguiti d’Italia, quest’anno il photocontest di NG si rinnova in maniera radicale, offrendo ancor più opportunità di espressione ai lettori con cinque nuove categorie e – per la prima volta – la possibilità di inviare le vostre immagini in formato digitale attraverso il sito.
Le categorie per i maggiorenni dell’edizione 2012 sono: Ambiente da salvare, Natura e paesaggio, Mondo animale, Gente e popoli e Ritratti, mentre la categoria junior, riservata a ragazzi e ragazze dai 15 ai 18 anni, avrà come tema unico Natura e Paesaggio.
I vincitori di ogni categoria vedranno le loro immagini pubblicate nel numero di dicembre del magazine; i vincitori senior parteciperanno a un corso di fotografia all’Accademia di fotografia John Kaverdash di Milano, mentre il vincitore junior verrà premiato con una reflex digitale Canon. Il termine ultimo per l’invio delle foto è il 30 settembre.
Per restare aggiornati sulle news riguardanti il concorso, basta mettere Mi Piace su Facebook.
Fonte National Geographic Italia.
Ultimi commenti