Dite la verità: pensavate di aver visto tutto con la tecnologia che permette di far scattare la fotocamera nel momento in cui la stessa identifica un sorriso sorridente vero? Continuate a guardare allora, perché la Samsung MV900F può fare ancora di più.
La compatta digitale è una MultiView con schermo orientabile a proprio piacere, la cui grande novità consiste nel saper interpretare le gestualità di chi è inquadrato, utile soprattutto durante gli autoscatti. Ruotando la mano circolarmente si attiva lo zoom della stessa, mentre alzando o abbassano la mano, si esegue lo scatto.
Il sensore di questo piccolo gioiellino è un CMOS BSI da 16 Megapixel, lo schermo da 3.3″ è un WGA Amoled con tecnologia touch, i video sono Full HD 1920×1080 a 60 fps. Inoltre c’è il Wi-Fi integrato che permette di condividere online le foto o di archiviarle automaticamente, senza dimenticare la possibilità di intervenire sulle fotografie tramite editing in camera, con la funzione Beauty per passare il rossetto, il mascara o il fondo tinta.
La Samsung MV900F sarà disponibile a partire dal mese di agosto a un prezzo di circa € 283 ($ 349).
Fonte PhotoRumors.