Ago 232012
 

FujiFilm ha visto riconoscere alla propria fotocamera X-Pro1 il riconoscimento di European Professional Compact System Camera agli EISA Awards 2012-2013.

Le motivazioni

E’ la combinazione di una qualità ottica molto elevata, di un rivoluzionario sensore e di una realizzazione molto accurata che rende la X-Pro 1 una fotocamera di successo. Il sensore X-Trans, dal filtraggio innovativo, accresce realmente la risoluzione e produce immagini con molto maggiore dettaglio di quanto offrono i tradizionali sensori da 16 milioni di pixel. Il mirino ibrido unisce il meglio dei due mondi, digitale e ottico tradizionale, mentre la pratica disposizione dei comandi rende la X-Pro 1 semplice e piacevole da usare, anche se il sistema AF non è il più veloce sul mercato. La X-Pro 1 non è la più piccola fotocamera CSC sul mercato, ma le dimensioni sono comunque compatte e la qualità delle immagini certamente elevata.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)