Se siete alla ricerca di un cavo per ricaricare il vostro iPhone, ma che non vi crei noia per la sua lunghezza e allo stesso tempo vi offra anche una soluzione per sorreggere lo smartphone, allora dovete assolutamente prendere in considerazione Twig.
Stiamo parlando di un kickstarter, ma se l’idea vi piace, avete il via libera per approfittarne: in poco tempo infatti è stato già raggiunto e superato di gran lunga il traguardo di 50.000 dollari richiesto per far partire la produzione, e con ancora 55 giorni restanti, si è già arrivati al 50% in più.
Il che si traduce per voi per un investimento libero da pensieri: il Twig verrà prodotto e lo potrete avere adesso a un prezzo di costo inferiore di quando verrà immesso definitivamente sul mercato.
Ma di cosa si tratta? Ispirandosi ai vecchi pupazzi in gomma con anima in metallo, è stato realizzato un mini treppiede la cui parte centrale fa da cavo di ricarica per l’iPhone, mentre le altre due zampe vengono utilizzate per sorreggerlo in posizione verticale.
Fonte Kickstarter.