Quante volte vi sarà capitato di non avere con voi la vostra fotocamera o comunque, di non averla in mano pronta allo scatto e di assistere a una sena, che avreste voluto immortalare, dovendo accontentarvi di farlo con gli occhi?

Il Google+ Project Glass si propone di venire incontro proprio a questa vostra esigenza, promettendo una sorta di rivoluzione nel campo della fotografia. Degli speciali occhiali con fotocamera integrata infatti, saranno in grado di scattare immagini dal vostro punto di vista (POV), semplicemente con un comando vocale, lasciandovi quindi liberi di fare qualsiasi altra cosa con le mani.

Gli scorsi 22 e 23 maggio a San Francisco, si è svolta la Google+ Photographer Conference, dove si è dato ampio respiro a questo progetto, ancora non in fase di produzione. Potete vedere le foto a una migliore risoluzione a questo link.

Fonte PetaPixel.

Post correlati:

  1. Google+, Facebook e gli altri social tremano

gongolo

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2012 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha