Se detestate gli scanner per il loro ingombro e non ne fate un utilizzo massiccio tale da giustificarne la spesa, ma alo stesso tempo ogni tanto potreste aver bisogno di acquisire immagini e documenti, Scanbox può fare al caso vostro.

Nato come un kickstarter, ovvero un’idea geniale che necessitava di raggiungere una quota predefinita per poter dar via al progetto, in soli tre giorni Scanbox ha superato il fabbisogno necessario per la prima tiratura di 1000 pezzi, ma la campagna di raccolta fondi continuerà fino al termine previsto.

Come dice la parola stessa, si tratta di una scatola pieghevole da poter portare sempre con sé e riporre praticamente considerando l’ingombro minimo. Alla bisogna la si prende, si assemblano le parti e sulla parte superiore della stessa si poggia l’iPhone o il proprio smartphone, con la fotocamera rivolta verso il basso, dove verranno appoggiati i documenti da passare allo scanner.

Et voilà. Il gioco è fatto. Lo si può utilizzare anche durante una presentazione, o in tanti altri casi. Dai 12.500 dollari iniziali previsti per dare vita la progetto, si è già superati quota $ 37.00 e al momento in cui vi scriviamo, mancano ancora 47 giorni.

gongolo

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2013 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha