Con l’arrivo della EOS 5D Mark III e i relativi problemi annessi e connessi, abbiamo perso di vista momentaneamente l’andamento della Canon EOS 650D, conosciuta negli USA anche come Rebel T4i.

Ma che fine ha fatto? Ovviamente gli slittamenti, al suo posto ai primi di marzo è uscita appunto l’altra reflex, hanno rimandato l’appuntamento con il calendario, ma si spera che presto se ne sappia qualcosa di più.

Attualmente viene confermato la presenza del DIGIC V e l’assenza invece, del sensore da 24 Megapixel, così da non poter competere in numeri, contro la neo annunciata Nikon D3200.

Tra le altre novità ci si aspettano modifiche ergonomiche, una nuova tecnologia per la messa a fuoco automatica nelle riprese video e uno schermo touchscreen.

Fonte CanonBlog.

gongolo

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2012 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha