Mar 292012
 

Alla Sony sono stati di parola: 29 marzo avevano detto e 29 marzo è stato. E’ disponibile per il download l’aggiornamento firmware versione 1.05 per le fotocamere Sony A77 e Sony A65.

Ecco l’elenco dei miglioramenti apportati con questo update:
– Correzione in modo intelligente fenomeni di vignettatura, aberrazione cromatica laterale e distorsioni, per un totale di 11 obiettivi con attacco A, compresi 6 ulteriori modelli
+ 24/2 ZA
+ 85/1.4 ZA
+ 135/1.8 ZA
+ 70-300/4.5-5.6 G
+ DT35/1.8
+ DT50/1.8
– Maggiore reattività. L’operatività di entrambe le fotocamere migliora ulteriormente grazie a una serie di accorgimenti che garantiscono maggiore fluidità e rapidità d’impiego.
+ Funzione auto review più veloce, senza la visualizzazione del messaggio “processing” (elaborazione in corso)
+ Riduzione dei tempi tra le operazioni di accensione e spegnimento
+ Migliore risposta della ghiera anteriore/posteriore
– Velocità e precisione della messa a fuoco automatica.
Il sistema autofocus acquisisce maggiore precisione nella messa a fuoco di scene con grande differenza di contrasto tra i soggetti (solo su SLT-A77). Inoltre, la velocità della funzione AF migliora ulteriormente quando le due fotocamere vengono utilizzate con il nuovo super teleobiettivo SAL500F40G 500 mm F4 G SSM di Sony. Grazie a questo luminoso teleobiettivo con elevato fattore d’ingrandimento, disponibile solo su ordinazione, sarà possibile mettere a fuoco più velocemente i movimenti degli atleti, gli animali nel loro ambiente naturale o altri soggetti molto distanti.

Fonte Sony.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)