Giornata fantastica per i Nikon addicted e soprattutto per i fedelissimi che hanno seguito il blog negli ultimi mesi, portando sempre ai primi posti delle letture preferite, tutte le news riguardanti la Nikon D800.

Ecco due aggiornamenti interessanti. Il primo, da non farsi scappare, è lo sconto che Amazon sta facendo sul pre ordine della fotocamera: potete infatti fermarla subito per € 2.525,16, invece dei 2.933,91 iniziali, con uno sconto del 14% pari a 408,75 euro. Cosa state aspettando? Andate subito e poi tornate qui a leggere il resto…

La seconda notizia è un comunicato diffuso da Nikon Giappone nel quale viene dichiarato orgogliosamente che la quantità di fotocamere supera di gran lunga quelle attualmente prodotte. Non temete, verranno soddisfatte tutte le richieste. Inoltre viene confermata la data di arrivo della stessa al 22 marzo.

Fonte NikonBlog [1 e 2]

Post correlati:

  1. Nikon 1 J1, in sconto del 33% su LetsBonus
  2. Nikon D4, sold out su Amazon in meno di un’ora
  3. Nikon D4, prime spedizioni slittate al 15 marzo
  4. Nikon D800/D800E, il ricavo dei rivenditori
  5. Nikon, 30.000 D800 e 5.000 D4 al mese a Sendai

gongolo

2 Responses to “Nikon D800, spedizioni e sconto su Amazon”

Comments (2)
  1. Si per il 22 marzo!Ho ordinato ‘sta cavolo di macchina il 7 marzo dando pure l’acconto previsto e a tutt’oggi (21 aprile!!) non se ne sente neppure la puzza, ma solo rumors NEGATIVI che già fin d’ora mi fanno pentire di aver venduto la mia 700……amarezza totale suffragata dal fatto altrettanto spiacevole che,al momento,la tanto attesa(devo ancora dire così visto che nel mondo ne saranno state distribuite una cinquantina!!)macchina ha già non pochi problemi tra cui quello di sfocare ai lati col prestigioso zoom prof. 14%24f2.8!!Nikonista da sempre,ma da questi fatti e ritardi veramente DELUSO!!”!!

    • Ciao Wolfy, mi dispiace per la delusione e gli inconvenienti. Fermo restando le noie e tutto il resto, speriamo che quando ti arriverà, i problemi rientrino nell’ordine di una correzione di firmware o che non siano così ostativi. Io con la D3 ho una “forte” vignettatura con il 17-35, ottimi elementi presi separatamente. Ma con piccoli accorgimenti, ci si lavora benissimo. Speriamo sia il tuo caso e quello di tanti altri come te!

      In bocca al lupo per tutto

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2012 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha