Mar 132012
 

GroupShot è un’applicazione fotografica per iPhone e iPad che permette di ottenere, combinando tra loro più scatti, la foto perfetta. Indicata soprattutto per le foto di gruppo, dove non si riesce mai ad avere tutti i soggetti presenti nella loro migliore espressione, tramite GroupShot si possono ottenere miracoli!

Rimanendo in ambito terreno e non celestiale, l’applicazione vi permette di scegliere una foto di partenza, poi nella stessa andrete a evidenziare l’area che volete rimuovere e la stessa verrà sostituita con quella da voi indicata, tra le foto appartenenti allo stesso gruppo indicate in partenza.

Per fare questa operazione è importante che l’inquadratura non sia cambiata, altrimenti il programma scarterà le immagini. Una breve dem di benvenuto, vi introdurrà ai misteri dell’applicazione.

Poco tempo fa abbiamo parlato di Remove di Scalado, per eliminare persone indesiderate dalle foto in ambienti pubblici. In quell’occasione avrei voluto introdurvi anche un’altra applicazione della stessa azienda, che ha le medesime funzioni di quella appena presentata: Rewind.

Di seguito alcuni video per capire meglio come funzionano entrambe.

GroupShot (AppStore Link) GroupShot
Sviluppatore: Macadamia Apps LLC
Voto: 4+
Prezzo: 0,99 € Download (Aff.Link)

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)