Feb 292012
 

Se non vi piace ricorrere ai software di ritocco e correzione fotografica e preferite invece la “pappa pronta”, o meglio plugin o applicazioni che applichino per voi l’effetto finale e magari siete anche nostalgici delle vecchie Polaroid, Instant è l’applicazione che fa per voi.

Sullo schermo del vostro Mac verrà visualizzata una classica Polaroid, dove non dovrete fare altro che trascinare le foto che volete trasformare, come se fosse la stessa fotocamera a scattarla. Una volta uscita, deciderete il ritaglio e la metterete sulla scrivania virtuale per farla lentamente sviluppare, mentre nel frattempo potrete procesare altre immagini.

A ogni immagine può essere poi applicato uno dei 28 effetti pronti all’uso, aggiunta una scritta scegliendo il carattere tra 8 font di scrittura a mano differenti e salvare il tutto in alta risoluzione o caricarlo direttamente su Flickr.

Instant: La Polaroid Maker (AppStore Link) Instant: La Polaroid Maker
Sviluppatore: ThinkTime Creations LLC
Voto: 4+4.5
Prezzo: 4,99 € Download (Aff.Link)

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)