E’ di questi giorni la notizia della bancarotta da parte di Kodak che, grazie al Chapter 11, potrà avviare i piani per reagire, ridurre i settori di interesse, capitalizzare vendendo brevetti e cercare di tornare in tempo breve in positivo.

Ma cosa succederà alle fotocamere Leica M9 e S2 che montano proprio sensori Kodak? Il timore degli utenti è quello di non vedere un roseo futuro per suddetti corpi, ma va comunque ricordato che la divisione sensori è stata venduta proprio lo scorso anno e acquistata da Platinum Equity, il che dovrebbe far dormire sonni tranquilli sulla continuità del rapporto.

Inoltre c’è da aspettare il prossimo Photokina, quando verrà presentata l’erede della M9 e potrebbe fare la sua comparsa all’interno, il CMOS Sony. Quindi rimandate il panico, se proprio non ne potete fare a meno, almeno fino a settembre.

Fonte LeicaRumors.

Post correlati:

  1. Kodak, quale futuro dopo la bancarotta?
  2. Kodak EasyShare C1530
  3. Le prime DSLR Kodak avevano il videogame incorporato
  4. Kodak, la fine si avvicina?
  5. Sorridi, c’è Kodak Brownie

admin

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2012 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha