Nov 022011
 

Con Zoom Creep si intende quello spostamento accidentale dello zoo a una focale differente da quella da noi impostata e che, oltre a rovinare la foto, può causare anche forti attacchi di nervosismo nel fotografo che lo subisce. Quanti di voi ne sono affetti?

Per prevenire simili movimenti accidentali vi basta una manciata di dollari: $ 4,99 per ordinare il vostro Lens Band nel colore che preferite. Il braccialetto in gel va posizionato sopra il vostro obiettivo, poi una volta fissata la focale desiderata, non dovete far altro che far scivolare una parte dello stesso sulla ghiera dello zoom lasciando l’altra a cavallo del barilotto.

Così facendo non ci saranno più movimenti indesiderati, con buona pace dei vostri sensi. Inoltre potete utilizzarlo anche per rimuovere quei filtri difficili da svitare. Basta avvolgerli con il Lens Band e svitarli, con una presa più sicura ed evitando la filettatura degli stessi. Se lo volete avere gratis, leggete qui cosa dovete fare.

Fonte Pixiq.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)