Interessante iniziativa quella messa in atto dalla Olympus che con il suo PEN Ready Project, ha distribuito oltre 1000 kit contenenti la nuova Pen E-PM1 sul volo #001 JetBlue da New York a Fort Lauderdale, lo scorso venerdì.
Immaginate la scena: vi state per imbarcare per andare a vedere il mare, per tornare a casa, per andare a lavoro o a vedere il posto dove è deceduto l’attore comico Leslie Nielsen il 28 novembre 2010, quello che volete. Al controllo biglietti, invece di recriminare ulle dimensioni del vostro bagaglio a mano, ci sono alcune persone che vi consegnano un altro zaino, una volta saliti sull’aereo lo aprite e scoprite che dentro c’è una fotocamera nuova di zecca e le uniche istruzioni che vi vengono date sono quelle di usarla e di caricare una ventina tra immagini e video, entro la fine di ottobre, su un sito dedicato all’iniziativa.
Con il rischio di vincere il concorso dedicato solo a quei fortunati passeggeri come voi che hanno già ricevuto uno splendido regalo, ma che rischiano di portarsi a casa un viaggio per due persone, comprensivo degli hotel convenzionati, in una qualsiasi delle destinazioni dove fa scalo la compagnia aerea.
E voi, siete PEN Ready?
Fonte PetaPixel.