Per distinguervi dal solito grigiore che accompagna le borse fotografiche e se non volete passare agli eccessi più sgargianti tutti al femminile proposti da Pompidoo, Epiphanie o Jill-e, allora dovete essere abili nel fai da te (DIY), oppure ripiegare su un’amica paziente e volenterosa che faccia per voi.
E’ il caso di Myam, utente di Cut Out + Keep, che ha realizzato una tracolla a forma di Leica per un suo amico, che a quanto pare non se ne separa più. Proprio un paio di giorni fa mi è capitato di imbattermi in qualcosa di simile per strada, sicuramente di fattura più commerciale, segno che qualcosa su questo fronte comincia a muoversi, ma volete mettere avere un pezzo unico, fatto a a mano e sicuramente con tutto l’amore e l’affetto di una persona cara?
Manca il tutorial specifico, ma Myam assicura che è la borsa è stata realizzata in linea con le procedure di quest’altro suo lavoro. Volendo c’è anche la versione con la fotocamera Diana, mentre qui la fonte d’ispirazione che ha dato via al tutto.
Fonte PetaPixel.