Set 082011
 

Diciamocelo chiaramente: la cosa più noiosa di tutte è dover cambiare lente alla nostra fotocamera. Per carità, ogni obiettivo ha la sua ragione d’essere e per ogni scatto ci vuole la lente giusta. Ovviamente chi non ha esigenze lavorative e ama la comodità, può rivolgersi a un tuttofare, meglio se compatto e leggero, ideale per viaggiare con poco ingombro. Devono averla pensata così all’EISA se hanno deciso di premiare il Tamron AF 18-270mm f73.5-6.3 Di II VC PZD quale European Zoom Lens 2011-2012.

“Questo compatto zoom è un ottimo strumento per i fotografi di viaggio che si ritrovano in un singolo obiettivo le numerose ottiche che altrimenti sarebbero necessarie per coprire questa ampia gamma di focali. Progettato per il popolare formato APS-C, offre una gamma di focali che sono adatte a qualsiasi genere di ripresa, dal paesaggio alla fotografia di animali. L’obiettivo è piccolo e leggero, la ghiera dello zoom è comoda e facile da usare e il nuovo motore piezoelettrico consente una silenziosa messa a fuoco. L’apertura massima in grandangolo permette di lavorare in condizioni di scarsa luminosità, o quando occorre una ridotta profondità di campo”.

Fonte EISA.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)