Fotografia e femminilità, ci siamo ritrovati spesso ad affrontare questo tema “scottante”, perché capiamo che mandare un pover’uomo in giro con il suo zaino ingombrante va bene, ma se il fotografo è donna, allora bisogna preservare anche l’estetica e ci vuole qualcosa di più fashion.
Facile ironia a parte, conosco molte colleghe che portano carichi da soma, il lavoro è lavoro e difficilmente permette compromessi, ma in quelle occasioni in cui si vuole fare una passeggiata o un’uscita e si decide di portare con sé solo lo stretto indispensabile (un corpo macchina e un paio di lenti) perché non si sa mai, la nuova linea E-Go della Jill-e può fare al caso vostro.
Nello specifico, la borsa essenziale per fotocamere (della stessa linea ce ne sono diverse per laptop), è resistente alle condizioni climatiche e al peso della vostra attrezzatura, ha scomparti interni regolabili a proprio piacere, una doppia zip per l’apertura dall’alto e un facile accesso all’attrezzatura, una zip interna per custodire meglio tutto il resto del contenuto della borsa e una tasca esterna per chiavi e cellulari. Il tutto al costo di $ 89.
Se invece avete alti gusti, vi ricordo che della stessa marca avevamo presentato anche la borsa disegnata per Canon, quelle di Pompidoo, quelle di Epiphanie (nello specifico Ginger, Belle, Lola, Clover e Paris) e per finire le Pixbag. Avete solo l’imbarazzo della scelta.