Elegante, disponibile in diversi vivaci colori e facilmente trasportabile, la Nikon Coolpix S6200 si contraddistingue per un impressionante obiettivo zoom grandangolare NIKKOR 10x, contenuto in un corpo estremamente compatto. Il suo sensore di immagine da 16 megapixel consente di realizzare fotografie assai dettagliate, di effettuare ritagli creativi e di produrre ingrandimenti nitidissimi.

Le funzioni automatiche anti-sfocatura assicurano risultati sempre eccellenti e le diverse modalità di ripresa garantiscono immagini di alto livello, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Creatività e divertimento con COOLPIX S6200!
Questo nuovo prodotto consente, infatti, di scattare foto o riprendere video applicando agli stessi speciali effetti (tra questi il “Soft Focus” – attenuazione della messa a fuoco – e il “Nostalgic Sepia” – effetto seppia) e permette di applicare una serie di effetti filtro alle immagini, dopo lo scatto, direttamente “on camera” (come ad esempio il cross-screen, il fisheye e l’effetto miniatura).

La COOLPIX S6200 permette la registrazione video HD (720p) con audio stereo e offre quattro funzioni avanzate per la riduzione dell’effetto mosso che, unite ad una elevata sensibilità alla luce ISO (fino a 3200), riducono il rischio di immagini mosse quando i soggetti si muovono rapidamente e in condizioni di scarsa luminosità.

La fotocamera COOLPIX S6200 è disponibile in sei colori: white, red, black, blue, silver e pink.

Fonte comunicato stampa Nikon

Post correlati:

  1. Nikon Coolpix S1200pj, l’annuncio ufficiale
  2. Nikon Coolpix S6150, l’annuncio ufficiale
  3. Nikon Coolpix S4150, l’annuncio ufficiale
  4. Nikon Coolpix S100, l’annuncio ufficiale
  5. Nikon Coolpix AW100, l’annuncio ufficiale

admin

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2011 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha