Quest’anno Passione Italia si fa in quattro! Partecipa anche tu al più grande concorso fotografico italiano. Potrai diventare il protagonista delle copertine dei prodotti Seat Pagine Gialle vincendo macchine fotografiche Nikon e stampanti Epson. E se sei un giovane talento potresti arricchire la tua professionalità vivendo una fantastica esperienza creativa per sei mesi a New York nella residenza ISCP!
Mestieri di oggi e di ieri, piccoli borghi e rioni d’Italia, vie e piazze curiose d’Italia e il concorso ISCP, sono queste le quattro sezioni dove cimentarsi e tentare la fortuna attraverso le proprie fotografie, in premio ci saranno rispettivamente la pubblicazione sulla copertina dell’elenco PAGINEGIALLE e una stampante fotografica Epson A4, la pubblicazione sulla copertina dell’elenco PAGINEBIANCHE e una fotocamera Nikon Coolpix, la pubblicazione sulla copertina dell’elenco TUTTOCITTÀ e una fotocamera Nikon Coolpix, sei mesi a New York presso l’ISCP – International Studio & Curatorial Program più 4 fotocamere Nikon reflex e 3 stampanti multifunzione Epson A3.
Sai che onore sapere che questi concorsi vengono indetti da queste società per evitare di pagare profumatamente fotografi professionisti infatti il premio ricevuto vale 50 euro(Nikon l23) invece dei 1000 euro minimo che prenderebbe un fotografo di professione e tutti li a regalare per pochi spiccioli anche foto di alta qualità mentre seat pagine gialle incassa soldi dalle pubblicità e tutto questo per farsi vedere da amici o parenti Tu ci avevi mai pensato? il valore del premio è troppo basso rispetto al valore delle foto
guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=HWa8G-VE1e4
Spunto interessante da tenere sicuramente sempre a mente.
Credo però che in questo caso, il premio che dovrebbe far gola, non è la coolpix come hai citato tu, ma i sei mesi a New York presso l’ISCP – International Studio & Curatorial Program.
Per tutto il resto mi trovi d’accordo.