Ago 062011
 

Per quanto possiate essere meticolosi, metodici e ordinati, risulta sempre più difficile tenere organizzate tutte le proprie foto, soprattutto per via dei vari social network, dove le immagini che ci ritraggono, possono spuntare fuori senza averle poi necessariamente come file a nostra disposizione.

Per ovviare a tutto questo basta registrarsi gratuitamente su Pictarine, un sito online che riunisce tutte le foto che vi riguardano in un unico posto, organizzandole e tenendo il tutto ben in ordine. Per cominciare bisogna aggiungere i vari account dove si è registrati, quali Flickr, Picasa, Facebook, Instagram, Twitter, Gmail e Yahoo.

Una volta fatto questo semplice passo, il vostro account inizierà a popolarsi di immagini. tutti gli album in un singolo contenitore, suddiviso ovviamente per sezioni, contenenti le foto scattate e caricate dai vostri amici. Se siete amanti della precisione, è il servizio che fa per voi.

Fonte LifeHacker.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)