so che molti di voi, maniacali sotto tantissimi punti di vista, lo stesso giorno in cui comprano nuova attrezzatura, se la portano a letto e una volta studiati tutti i manuali di sorta, la tengono lì, abbracciata, sotto al cuscino. Perché diciamola tutta: ottiche e fotocamere sono bellissime, ma leggermente scomode per dormirci. O almeno era così fin’ora.
A risolvere l’impossibilità di dormire con il proprio obiettivo ci pensa Plushtography che immette sul mercato tre ottiche che difetteranno sicuramente in nitidezza, ma non in morbidezza: sono i Canon 50mm e 24-105mm e il Nikon 35mm. Prima e ultima potete portarle a casa per $ 35 più spese di spedizione, mentre per la seconda ci vogliono $ 65 fino al 7 dicembre 2011 altrimenti poi il prezzo salirà a $ 80 e attualmente si può solo ordinare.
Sui divanetti del vostro studio non possono mancare questi splendidi cuscini a forma di obiettivo fotografico, ma soprattutto, non potete non volerne regalare uno al sottoscritto. Sapete anche quale vero? Dai che in definitiva sono economico…
Fonte PetaPixel.
E’ possibile sapere quanto costa il cuscino 24-105 mm!? grazie mille
Ciao Laura,
al momento risulta “sold out”, cmq costava 120 dollari.
Monitora il sito direttamente o scrivi loro epr vedere quando tornerà in vendita:
http://plushtography.bigcartel.com/product/24-105mm-l-pillow
Ciao
Francesco
Salve,
vorrei sapere quali sono i tempi di spedizione per l’ITALIA.
grazie anticipatamente.