In qualità di partner dei Giochi Olimpici, Panasonic è lieta di annunciare una serie di oggetti da collezione in edizione speciale e limitata per celebrare Londra 2012.
Prima fra tutti la fotocamera Panasonic Lumix DMC-G3, disponibile in livrea nera con il logo di Londra 2012 stampato sul retro in una sottile linea color oro.
La Lumix DMC-S3, invece, è una compatta con 14.1 Megapixel e un grandandolo da 28mm, con possibilità di registrare video HD. Nell’edizione limitata sarà disponibile in bianco, con il logo rosa e verde e in nero, con il logo in argento.
Si rifanno il trucco anche le schede di memoria formato SD, che arrivano in 4 tagli olimpionici da 4, 8, 16 e 32GB, mostrando la mascotte Wenlock intenta in 4 discipline diverse, tutte da collezionare.
Ci saranno anche la videocamera ultra compatta HDC-SD90 HD e una linea di cuffie, impermeabili e resistenti al sudore, specificatamente progettate per chi pratica sport.
Per ogni prodotto ci saranno 2012 esemplari e verranno distribuiti insieme a una sterlina da 5 appositamente coniata dalla Zecca Reale per celebrare i giochi. Inoltre è stato realizzato anche un sito per condividere la propria passione olimpica e vincere i Giochi.
Fonte Panasonic.