Perdonate e abbiate pazienza se oggi abbiamo monopolizzato gli argomenti, ma era l’Olympus Day e non potevamo certo non dare le notizie su tutti gli annunci da parte dell’azienda che, per chi si fosse perso qualcosa, sono stati per il lancio delle tre nuove fotocamere della serie PEN: la E-P3, la Lite E-PL-3 e la Mini E-PM1.
Da grande azienda qual è, Olympus ne ha approfittato per presentare anche due nuove ottiche (un 12mm f/2.0 e un 45mm f/1.8) e un flash esterno.
L’obiettivo Olympus M. Zuiko Digital ED 12mm f/2.0 ha un’unica ghiera per la messa a scatto, è completamente in metallo e ha il supporto MSC per una rapida messa a fuoco. E’ disponibile per $ 799.
L’obiettivo Olympus M. Zuiko Digital ED 45mm f/1.8 è sempre completamente in metallo e con il supporto MSC per la messa a fuoco. E’ previsto per l’arrivo sul mercato a partire da settembre, con un prezzo di 399 dollari.
L’ultima delle novità riguarda invece l’unità flash esterna Olympus FL-300R, che può essere ovviamente abbinato con tutte e tre le fotocamere appena presentate, oltre ai modelli precedenti. Ha un meccanismo di inclinazione (60 gradi verso l’alto, 30 gradi verso il basso), un numero guida di 19 metri a ISO 100, e supporta il sistema wireless. E’ disponibile sin da ora per $ 159.
Potete trovare delle immagini di esempio qui e qui.
Fonte DCResource.
Post correlati:
Recent Comments