Sta facendo il giro del mondo, in questi giorni, la notizia della scelta del fotografo personale di Vladimir Putin, caduta sulla bella e giovane venticinquenne Yana Lapikova, che ha un passato da modella glamour e di finalista a Miss Mosca.

Da essere immortalata a fotografare. Yana si aggiunge agli altri due fotografi personali del Presidente Putin, ma senza avere, all’apparenza, nessuna nozione professionale documentabile, nonostante le dichiarazioni di Dmitry Peskov, portavoce presidenziale appunto, che ha affermato: “E’ davvero una bravissima fotografa, il suo passato di modella non ci interessa e, comunque, non è certo un crimine”.

Sarà solo una coincidenza che lui stesso, appassionato di fotografia, abbia scelto tempo fa un’altra giovane fotografa, Katya Shtukina, come fotografa personale? Ma se la Lapikova è pressoché sconosciuta nel mondo dei fotografi russi, almeno la Shtukina ha un seppur breve trascorso di reporter di Izvestia alle spalle…

E voi avete trovato la vostra politica di fiducia alla quale presentarvi per curarne l’immagine?

admin

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2011 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha