Come tutte le cose migliori, la collezione di borse e zaini Stile della Manfrotto inizia da una grande storia, la storia dell’incredibile rivoluzione digitale del 21° secolo… Oggi sembra naturale per tutti noi possedere telefoni cellulari, laptop, fotocamere digitali, lettore mp3, GPS, i-Pad e molto altro ancora, ma soltanto 10 anni fa la maggior parte di noi non avrebbe potuto immaginare l’esistenza della metà di questi prodotti, o intuire il senso dell’altra metà. E nessuno di noi avrebbe potuto prevedere quanto ci saremmo affidati a questi prodotti a supporto del nostro stile di vita quotidiano e per le nostre attività e interazioni sociali. Per noi di Manfrotto l’aspetto più interessante di questa rivoluzione digitale ruota intorno al mondo dell’immagine.
Abbiamo iniziato nel mondo della fotografia professionale e ci sentiamo privilegiati per essere ancora protagonisti dopo oltre 40 anni sul campo. La fotografia nell’era digitale è diventata accessibile a tutti, permettendoci di prendere parte, documentare e condividere visualmente le nostre esperienze. Gli aggiornamenti istantanei sui social network ampliano le nostre interazioni e aggiungono nuovi significati alla nostra fotografia. Non ci basta più catturare e conservare un momento, ma desideriamo comunicare e condividere le nostre attività con amici e famiglie. Il nuovo stile di vita si traduce in una crescente ricerca di conoscenze e strumenti che ci aiutino a creare foto più attraenti e significative.
Così, con i “social photographer” che diventano nostri utenti, il nostro incredibile patrimonio di conoscenze nel mondo della fotografia tradizionale, la nostra storia di maestria produttiva e superiore funzionalità “pronta in borsa” e il nostro appassionato team, ci siamo impegnati anche nel mondo delle borse fotografiche e siamo lieti di annunciare la collezione Stile.
I quattro differenti modelli della serie: Veloce V zaino, Veloce VII zaino, Nano I pouch e Nano II pouch costano rispettivamente 99,60, 119,40, 11,40 e 12 euro.