Canon ha rilasciato l’aggiornamento firmware versione 1.0.9 per la sua Canon EOS 60D per ottenere diversi cambiamenti e aggiustamenti. Prima di tutto è stato cambiato il nome della funzione Art Filters in Creative Filters, quest’ultimo già utilizzato nei mercati extra Giappone, ma solamente sul modello venduto appunto nella Terra del Sol Levante, con lo scopo di appianare le differenze.
In secondo luogo risolve un fenomeno in cui la fotocamera avrebbe potuto funzionare in modo anomalo quando era impostata su modalità Quick AF durante le riprese in Live View immediatamente dopo aver catturato un’immagine tramite la riduzione di rumore per lunghe esposizioni C.Fn II-1. Terzo e ultimo viene risolto un fenomeno in cui la fotocamera poteva funzionare in modo anomalo quando dopo la ripresa in Live View, l’interruttore remoto sullo schermo EOS Utility veniva premuto per l’avvio immediato, fenomeno che si verificava solo quando la fotocamera veniva collegata a un computer.
Come di consueto vi ricordiamo che è sempre meglio leggere attentamente tutte le procedure per effettuare un corretto update firmware, per non compromettere il buon funzionamento della fotocamera.
Fonte TheDigitalPicture.
Post correlati:
Ultimi commenti