La nikon ha rilasciato un update di firmware per la fotocamera digitale Coolpix P100. Nello specifico l’aggiornamento è la versione 1.2 e va a risolvere il problema di seguito descritto.
“Quando è stato acceso il monitor premendo l’interruttore di alimentazione o il pulsante di scatto o ruotando la ghiera di selezione modo dopo che la fotocamera era entrata in modalità standby tramite la funzione di auto spegnimento con la schermata di avvio impostata su opzioni diverse da Nessuna (impostazione predefinita), il monitor era completamente nero con solo le informazioni visualizzate. In seguito, quando è stato premuto fino a metà corsa il pulsante di scatto con questa visualizzazione del monitor, è stata visualizzata la vista dell’obiettivo, ma l’azione presentava una notevole quantità di disturbo”.
Come di consueto vi ricordiamo che prima di procedere con l’installazione del nuovo firmware, conviene leggere tutte le informazioni del caso, evitando così comportamenti che potrebbero nuocere gravemente alla salute… della vostra fotocamera.