E’ più forte di voi, proprio non ne potete fare a meno: siete un fotografo e dovete sbandierarlo ai quattro venti. Ogni occasione è buona! Quando aprite la porta di casa avete il vostro bel portachiavi, non appena entrate svuotate le vostre tasche dai centesimi e li riponete nel loro salvadanaio e mentre percorrete il corridoio, sulle pareti dello studio, al posto della laurea si intravede la tavola periodica che vi conferisce quel giusto tono.
Andate in bagno, vi lavate le mani con il vostro nuovo sapone e siete indecisi se era meglio quello vecchio, vi fermate un attimo in cucina e preparate il caffè, ma dopo la giornata appena trascorsa forse ce ne vuole uno doppio.
Arrivate in camera e vi sbottonate la camicia, togliete i gemelli dai polsi e li riponete sul comodino, insieme alle carte di credito e all’orologio, poi è la volta di sfilare la cinta dai pantaloni e la riponete nel cassetto, insieme a quella che usate di meno. Ora siete praticamente in mutande!
Prima di coricarvi però, aprite il pacco che vi è stato consegnato, al suo interno trovate un’altra confezione e scartata questa, finalmente, potete tornare nello studio e posare sopra la vostra scrivania, con fierezza e orgoglio, il vostro nuovo temperamatite a forma di fotocamera, che sicuramente dirà ancor più cose sul vostro conto, ai vostri clienti. Ma non vi siete accorti, per la troppa stanchezza, che su un lato è rimasto attaccato il prezzo: $ 16.
Fonte SwissMiss.
p.s. I gadget elencati nella descrizione della giornata lavorativa tipo, non sono ancora in mio possesso, quindi non abbiate timore ad affrontare la spesa e regalarmene uno o più a scelta. A vostro buon cuore…
Post correlati:
Recent Comments