Ancora più intelligente. E più concentrato. Due videocamere per FaceTime e i video HD. Chip dual-core A5 Apple. La stessa autonomia di 10 ore. Il tutto in un design più sottile e leggero. Il nuovo iPad è ancora più straordinario. E sempre più inimitabile.

Con FaceTime su iPad 2 puoi chiamare i tuoi amici e vedere come stanno, cosa fanno e anche con chi sono. Non importa dove sei, né dove sono loro. Un tocco e chiami in Wi-Fi un altro iPad 2, un iPhone 4, un nuovo iPod touch o un Mac.1 E ti trovi subito faccia a faccia con chi vuoi, come se fossi lì anche tu, al centro di una festa o sul divano con la tua famiglia. L’ampio display dell’iPad è ideale per incorniciare un viso perché lo vedi veramente: ogni sorriso, ogni risata, specialmente quando l’iPad passa da un amico all’altro e tutti fanno ciao. Dai grandi eventi ai piccoli gesti, con FaceTime non ti perdi più niente. E anche chi è lontano sembra improvvisamente più vicino.

Quando hai voglia di farti una risata, punta la videocamera su di te e scatta un autoritratto, poi scegli un effetto. Ce ne sono per tutti i gusti: artistici, stravaganti o decisamente folli. Stravolgi il tuo viso, raddoppialo o trasformati in fumetto. Photo Booth è l’ideale per le feste, e un toccasana per l’umore. Fai pure quella faccia, e anche tutte le altre.

Sul sito della Apple potete trovare le caratteristiche, le app integrate, le specifiche e togliervi qualsiasi altra curiosità sul nuovo tablet di casa Cupertino, atteso in Italia per il 25 marzo, mentre negli USA uscirà l’11 di questo mese.

Post correlati:

  1. Con il Leaf Capture Remote visualizzi le foto che scatti su iPhone e iPad via wireless
  2. Absolute Vintage Studio per iPad
  3. Il set fotografico di Jesse Rosten con nove iPad
  4. FX Photo Studio HD per iPad
  5. 20 applicazioni fotografiche per iPad

admin

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2011 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha