Ancora più intelligente. E più concentrato. Due videocamere per FaceTime e i video HD. Chip dual-core A5 Apple. La stessa autonomia di 10 ore. Il tutto in un design più sottile e leggero. Il nuovo iPad è ancora più straordinario. E sempre più inimitabile.
Con FaceTime su iPad 2 puoi chiamare i tuoi amici e vedere come stanno, cosa fanno e anche con chi sono. Non importa dove sei, né dove sono loro. Un tocco e chiami in Wi-Fi un altro iPad 2, un iPhone 4, un nuovo iPod touch o un Mac.1 E ti trovi subito faccia a faccia con chi vuoi, come se fossi lì anche tu, al centro di una festa o sul divano con la tua famiglia. L’ampio display dell’iPad è ideale per incorniciare un viso perché lo vedi veramente: ogni sorriso, ogni risata, specialmente quando l’iPad passa da un amico all’altro e tutti fanno ciao. Dai grandi eventi ai piccoli gesti, con FaceTime non ti perdi più niente. E anche chi è lontano sembra improvvisamente più vicino.
Quando hai voglia di farti una risata, punta la videocamera su di te e scatta un autoritratto, poi scegli un effetto. Ce ne sono per tutti i gusti: artistici, stravaganti o decisamente folli. Stravolgi il tuo viso, raddoppialo o trasformati in fumetto. Photo Booth è l’ideale per le feste, e un toccasana per l’umore. Fai pure quella faccia, e anche tutte le altre.
Sul sito della Apple potete trovare le caratteristiche, le app integrate, le specifiche e togliervi qualsiasi altra curiosità sul nuovo tablet di casa Cupertino, atteso in Italia per il 25 marzo, mentre negli USA uscirà l’11 di questo mese.
Post correlati:
Recent Comments