In sostituzione di PIXMA iX4000, la Canon PIXMA iX6550 è ideale per la casa, gli uffici e gli studi tecnici, offrendo una superba qualità nella produzione di foto o documenti e funzionalità complete per le attività di business quotidiane, compresa la stampa di fogli di calcolo di grandi dimensioni, newsletter, programmi e progetti.
Qualità di stampa avanzata
Canon PIXMA iX6550 comprende 5 inchiostri separati sostituibili singolarmente per ottimizzare l’utilizzo di inchiostro. Il nuovo modello utilizza inchiostri dye per produrre foto di qualità eccezionale, e dispone di un inchiostro nero a pigmenti per testi chiari e nitidi con gocce d’inchiostro con dimensione minima di 1 pl e una risoluzione massima di stampa pari a 9.600 dpi. Per la stampa dei documenti, la nuova stampante vanta l’ottima velocità ISO ESAT di circa 11,3ipm in mono, e 8,8ipm a colori. Inoltre può produrre una foto 10x15cm con qualità da fotolaboratorio senza bordi in circa 36 secondi.
Soluzioni pratiche e software
Dotata di un pacchetto software di elevata qualità, Canon PIXMA iX6550 è una soluzione versatile e creativa per utenti alla ricerca di funzionalità avanzate. Il plug-in Easy-WebPrint EX offre una stampa intelligente e semplice di pagine Web, consentendo agli utenti di ritagliare, combinare e stampare pagine di siti on-line. Gli utenti di PIXMA iX6550 hanno anche accesso a Solution Templates, che permette a piccole aziende e studi di scaricare e personalizzare comunicazioni generali, materiale per i punti vendita o menu per la ristorazione attraverso numerosi modelli disponibili, compatibili con Microsoft Word, contribuendo così a creare rapidamente documenti dall’aspetto professionale. Il potenziato Canon Easy-PhotoPrint EX rende facile la stampa di foto e contenuti più creativi e ha il vantaggio di un accesso diretto a Flickr.
L’esclusiva funzione Full HD Movie Print di Canon permette di stampare immagini selezionando un singolo fotogramma di un video Full HD catturato da fotocamere compatte o reflex Canon Full HD.
Con l’utilizzo delle testine di stampa Canon e della carta e inchiostri originali, PIXMA iX6550 è caratterizzato da ChromaLife 100+, un sistema che si basa sulla combinazione di questi tre elementi per garantire foto impattanti e durature. Inoltre i clienti che utilizzano inchiostri originali possono anche accedere a CREATIVE PARK PREMIUM per stampare e utilizzare una serie di contenuti professionali di alta qualità, comprese le immagini esclusive di famosi artisti.
Caratteristiche principali:
o Stampante A3+ ultra compatta ed elegante, ideale per la casa o piccoli uffici
o Stampe di qualità fotografica con gocce d’inchiostro minime di 1 picolitro e fino a 9600 dpi di risoluzione
o 5 serbatoi d’inchiostro per minimizzare i costi e gli sprechi
o Efficiente velocità di stampa dei documenti: ISO ESAT 11,3ipm per il nero e 8,8ipm per il colore
o Stampa foto 10×15 cm di alta qualità senza bordi in circa 36 secondi
o Creazione di materiali e modelli professionali con Solution Templates
o Stampa foto di qualità da filmati registrati con fotocamere Canon grazie a Full HD Movie Print
o Efficiente stampa di pagine Web con Easy-WebPrint EX
o Accesso a contenuti esclusivi e professionali con CREATIVE PARK PREMIUM
o ChromaLife100+ per foto di lunga durata
o Disponibile da aprile 2011.
Fonte comunicato stampa Canon.
Post correlati:
- Multifunzione Canon PIXMA MX885:superiori funzionalità business, qualità fotografica eccezionale
- Leggero, compatto e versatile: conosciamo meglio il Canon EF 70-300mm f/4-5.6L IS USM
- Ecco la Canon Powershot G12, la compatta dalle prestazioni professionali
- La nuova Canon PowerShot A800
- Multifunzione per la casa e l’ufficio: Canon lancia tre nuovi modelli inkjet della serie MX
Recent Comments