Gen 262011
 

Uscirà a marzo 2011 la nuova Panasonic Lumix DMC-FX78, compatta digitale con sensore Hi-Speed da 12.1 Megapixel, processore Venus Engine FHD, obiettivo zoom 5x equivalente a un 24-120mm con apertura f/2.5-5.9, stabilizzatore d’immagine basato sul vecchio sistema Mega OIS, miglioramento dell’autofocus (del 33% se paragonato con il precedente modello della FX75) e uno schermo LCD da 3.5″ da 250.000 pixel e modalità touch screen.

Inoltre ci sono l’assistenza allo scatto dovuta alla presenza della modalità Intelligent Auto, la possibilità di scattare a raffica con una velocità di 3.7 fps, l’interessante Beauty Retouch che permette di fare dei piccoli foto ritocchi direttamente in camera andando a modificare la texture della pelle, fare un lift up al viso, sbiancare i denti e applicare anche del trucco come il lucidalabbra e il contorno occhi (solo in Giappone però).

La Panasonic Lumix DMC-FX78, che nel mercato europeo sarà nota con il nome di Panasonic Lumix DMC-FX77, può registrare video a 1920×1080 con audio Dolby Digital e anche lo zoom può essere utilizzato durante la modalità video. La memoria interna è di 70MB, ma la si può espandere tramite schede di tipo SD/SDHC/SDXC. La batteria è agli ioni di litio e permette una durata di 200 scatti per carica. La fotocamera sarà disponibile in nero, oro e bianco.

Fonte DCresource.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)