p. iva 10161451009 | mail: petrucci.francesco[at]gmail.com
La Nikon promette un firmware per risolvere il problema dei pixel bruciati sulla D7000

A quanto pare il problema dei pixel bruciati (hot pixel) che affligge la nuova fotocamera Nikon D7000 non è un caso isolato, se oggi, il sito giapponese della casa madre, ha fatto uscire questo comunicato ufficiale:

“Se per il vostro patronato fedele Nikon, Grazie. Questa volta, la D7000 Reflex digitale, sul fenomeno della cospicua punto luminoso e scene scure in cui il film orgogliosa di portare ai nostri clienti alcune delle critiche. Noi siamo, crediamo che questo fenomeno è praticamente nessun livello, i clienti soddisfazione Itadakubeku da esso e per promuovere la preparazione per la mitigazione del firmware sarà annunciato. Per ulteriori dettagli saranno comunicati di nuovo. Richieste di informazioni riguardo a questa questione, Nikonkasutamasapotosenta ringraziarti. Ci auguriamo di poter ulteriormente grazie al mecenatismo dei prodotti Nikon per il futuro.”

Perdonate la traduzione, ma è stata fatta con Google e quindi pecca in sintassi, costruzione e anche significato, ma il senso lo si evince ugualmente. Forse è meglio la versione in inglese:

“This time, the D7000 digital SLR camera, about the phenomenon of conspicuous bright spot and dark scenes when the movie proud to bring our customers some of the criticism. We are, we believe that this phenomenon is practically no level, customers Itadakubeku satisfaction from it and to promote preparedness for mitigation of the firmware upgrade will be announced. For more details will be notified again.”

Quindi la notizia importante è che si sta già lavorando su un prossimo firmware che al momento del suo rilascio, andrà ad eliminare quel fastidioso effetto che si ottiene specialmente quando si registrano video in bassa risoluzione. di seguito alcuni video che dimostrano l’esistenza del problema.

Fonte NikonRumors e memania.

Post correlati:

  1. Nikon D7000 kit, video e immagini dell’unboxing
  2. Novità Nikon: ecco la D7000, il flash SB-700 e gli obiettivi 35mm f/1.4 e 200mm f/2
  3. Nikon Europa si prepara ad accogliere la nuova Nikon D7000

Reply


Categories
Flickr