Meglio tardi che mai: solamente ieri vi ho parlato dell’XShot iPhone 4 Case e mi sono reso conto che non vi avevo introdotto al prodotto che ha lanciato la casa e ne porta il nome, appunto l’XShot, presente anche nella sua nuova versione Pocket, ovvero tascabile. Ma adesso procediamo con ordine.

L’XShot è semplicemente un braccio allungabile che vi permetterà di effettuare degli autoscatti in tutta tranquillità, senza assumere posizioni scomode o risultare troppo vicini all’obiettivo della fotocamera digitale. Se non siete muniti di una nuova Samsung dotata del doppio display che vi permette quindi di tenere sotto controllo quello che state inquadrando, non c’è nessuno in giro a cui chiedere e volete immortalarvi in una determinata situazione, allora capirete da soli che allontanando leggermente il punto di ripresa da dove vi trovate, vi darà qualche chance in più di avere successo al primo scatto. Il braccio telescopico con manico in metallo pesa solamente 142g e passa dai 22,9 cm nella posizione di riposo, ai 94cm quando è completamente esteso. A voi basterà infilare al polso il cordino di sicurezza, impugnare la presa antiscivolo, aver impostato l’autoscatto precedentemente sulla vostra fotocamera e attendere lo scatto.

La versione Pocket ha lo stesso peso, ma le misure cambiano da un minimo di 16,5cm a un massimo di 77,5 cm e, a differenza della versione normale che può essere integrata da un supporto aggiuntivo che le permette di sollevare dispositivi con un peso maggiore ai 570g, ha il suo limite di massimo carico a questa soglia. Li potete comprare nello shop online rispettivamente per $ 29,95 e $ 24,95.

admin

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2011 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha