Ebbene sì, nonostante la mia veneranda età (?!?) New York e gli USA in generale, mancavano del tutto ai miei appunti di viaggio. Meglio tardi che mai, diceva quello, ma ne siamo proprio sicuri? Sicuramente dovevo andarci, volevo andarci. Ma tante ancora sono le mete che vorrei prima o poi depennare da una lunghissima lista che sembra non finire mai, il mondo è così vasto e interessante, perché limitarsi. Vita mia mi vai stretta..
Il rischio di andarci solamente ora per la prima volta è quello di voler fare tutto e subito, o meglio, vedere tutto quello che negli anni uno ha imparato a conoscere spulciando tra libri, riviste, rubacchiando alle inquadrature dei film, leggendo su internet. Accompagnato di pari passo a quello della possibile bancarotta per lo shopping sfrenato. Non sono né il primo né l’ultimo a trovarsi in questa situazione, quindi non mi tirerò di certo indietro. Sono pronto a correre i miei rischi. E ad aprire mente, occhi e cuore a questa nuova avventura. Che spero sappia affascinarmi, conquistarmi, rapirmi ed emozionarmi.
Vogliate perdonarmi se gli aggiornamenti sul blog subiranno una diminuzione in questo breve lasso di tempo: ho programmato una news al giorno, in modo da non lasciar proprio orfano questo spazio durante la mia assenza, non vi preoccupate, tornerò prima di quanto possiate immaginare, purtroppo per voi e per me. Non vi prometto collegamenti dalla Grande Mela, ma chissà quel che accadrà. In questo momento sono già in volo, non pensatemi troppo, ci vediamo al mio ritorno.
Recent Comments