p. iva 10161451009 | mail: petrucci.francesco[at]gmail.com
PhotoSpread per iPhone e iPad

PhotoSpread di Phyar Studio è un’applicazione per iPhone e iPad che potete comodamente acquistare sull’Apple Store per € 2,39, aggiornata recentemente, il 26 agosto per l’esattezza, alla sua versione 1.6, dal peso di 1 MB e in lingua inglese.

Ma a cosa serve questa applicazione? In sostanza con PhotoSpread potete trasferire le vostre foto e i vostri video da un qualsiasi dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad, PC e Mac) a qualsiasi altro dispositivo di quelli appena elencati, anche più di uno, in un modo semplice e veloce. Per il trasferimento dei dati sono supportati sia il Wi-Fi, sia il Bluetooth, ma per traferire i video, è necessario l’iOS4. Una volta lanciata l’applicazione, lo scan automatico permette il collegamento tra i dispositivi, dove deve essere ovviamente installata. Le foto e i video trasferiti non hanno perdita di qualità e vengono inviati al massimo della loro risoluzione.

Con il recente aggiornamento è stato risolto un problema di crash che si presentava su alcuni dispositivi con iOS4, è stata implementata la possibilità di trasferire file .ZIP dai PC, migliorato l’aspetto per l’iPad e altri piccoli accorgimenti minori.

Fonte Phyar Studio.

Post correlati:

  1. ZCamera Premium Edition per iPhone e iPad
  2. Con il Leaf Capture Remote visualizzi le foto che scatti su iPhone e iPad via wireless
  3. Phanfare per iPad

Reply

CAPTCHA Image

Categories
Flickr