E’ prevista per ottobre 2010 l’uscita e la commercializzazione dell’obiettivo Canon EF 70-300mm f4-5.6L IS USM, uno zoom versatile dalla buona qualità dell’immagine con un design robusto e compatto. Queste le caratteristiche principali: teleobiettivo zoom ad alte prestazioni, parte della rinomata serie L di Canon, stabilizzatore d’immagine a 4 stop, due elementi UD, resistenza elevata alla polvere e all’acqua, apertura circolare a 8 lamelle, messa a fuoco automatica rapida e silenziosa, compatibile con attacco cavalletto.

Teleobiettivo zoom ad alte prestazioni
Con una gamma di lunghezze focali di 70-300 mm, l’obiettivo EF 70-300 mm f4-5.6L IS USM è un teleobiettivo compatto e versatile in grado di offrire un’eccezionale qualità d’immagine. Ideale per i professionisti della fotografia sportiva e naturalistica, ma anche per reportage giornalistici e Ia ritrattistica.

Qualità da serie L
La serie L è la gamma ammiraglia nel settore degli obiettivi professionali di Canon e rappresenta il meglio delle ottiche EF di precisione. Gli obiettivi della serie L uniscono prestazioni di livello superiore a una maneggevolezza superba e sono altamente resistenti a polvere e umidità.

Stabilizzatore d’immagine a 4 stop
Lo stabilizzatore ottico di immagini a 4 stop, specificatamente progettato per ogni diversa lunghezza focale degli obiettivi, agisce in modo da contrastare l’effetto mosso che può verificarsi quando si eseguono scatti a mano libera o con lunghi tempi di esposizione. La rilevazione automatica del panning assicura prestazioni ottimali; inoltre, poiché il sistema IS è integrato all’obiettivo, i risultati sono visibili attraverso il mirino anche durante l’inquadratura.

Due elementi UD
L’aberrazione cromatica è praticamente nulla, grazie all’utilizzo di due elementi UD, garantendo qualità e nitidezza dell’immagine ottimali.

Sfondi gradevolmente sfocati
L’apertura circolare a 8 lamelle dell’obiettivo EF 70-300 mm f4-5.6L IS USM consente di creare bellissime sfocature dello sfondo, facendo risaltare il soggetto in maniera spettacolare.

Messa a fuoco automatica rapida e silenziosa
L’USM (Ultrasonic Motor, motore ultrasonico) ad anello utilizza le vibrazioni a frequenza ultrasonica per una messa a fuoco automatica estremamente rapida e silenziosa. La CPU ad alta velocità e gli algoritmi AF ottimizzati contribuiscono ad aumentare ulteriormente la velocità AF. L’ottima gestione della coppia motrice arresta il gruppo ottico di messa a fuoco con estrema precisione. È disponibile inoltre la messa a fuoco manuale meccanica continua senza dover disattivare l’AF.

Fonte Canon.

gongolo

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2014 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha