Il mercato fotografico vi sta molto a cuore e lo seguite con interesse, curiosità e anche tanta speranza, nell’attesa di portare a casa l’affare della vostra vita o aspettare quel modello tanto atteso di cui avete seguito tutti i rumor? Potrei avere la soluzione che fa per voi senza che continuiate ad impazzire tra feed, siti e alert vari, sempre che voi disponiate di un iPhone, ovviamente.
Anzi, per la precisione la soluzione vi arriva da Komparison che ha immesso sul mercato delle applicazioni per lo smartphone di Apple la sua KameraCompare, che potete comprare online sull’Apple Store al prezzo di € 0,79. Al momento sono più di 1400 i modelli di fotocamere digitali presenti negli archivi dell’applicazione. A voi basta inserire parte o tutto il nome del modello o della marca che preferite e operare le vostre scelte, mettendone così a confronto due o più per apprezzarne pregi e difetti. Con il bottone find similar vi sarà facile scovare una fotocamera simile a quella della vostra iniziale ricerca, in modo da avere almeno una seconda opzione che potrebbe rivelarsi persino migliore della vostra prima fatta in modo autonomo.
Ovviamene non mancano le indicazioni per sapere quanto dovrebbe costare il modello ricercato, così da poterlo velocemente mettere a confronto con quello che si vede in un negozio per sapere se ci sono margini di guadagno, di truffa o se è tutto in regola. Scaricando l’applicazione si avrà diritto all’aggiornamento perenne della stessa, che seguirà quindi di pari passo, le uscite sul mercato delle nuove arrivate.
Fonte ClickBlog.
Post correlati: