Dopo Fotografa il giallo, Fotografa la passione e Riscopri l’Italia torna l’appuntamento annuale, ormai è il quarto consecutivo, con i concorsi de Il Fotoamatore, che nel 2010 lancia il suo Fotografa il Rosso, Come si evince chiaramente dal titolo, tema dello stesso sono le scene che rappresentino il rosso, andando alla ricerca della fantasia, della passione e della creatività che questo colore sa dare. Ora uno stralcio del regolamento che potete scaricare qui per intero insieme alla scheda di partecipazione.
3. Le stampe dovranno avere la dimensione minima di cm. 12×18 e massima di cm. 20×30, e non dovranno essere ritoccate. Le foto dovranno essere inedite. Sul retro di ogni fotografia dovrà essere riportato: nome e cognome dell’autore; numero progressivo, titolo dell’opera, anno di realizzazione e la dicitura “IV° Concorso Fotografico 2010 Il Fotoamatore”.
4. Ogni autore è responsabile di quanto oggetto delle opere inviate, e, con il loro invio, ne autorizza la pubblicazione. L’autore, con l’invio dell’opera fotografica, dà atto all’Organizzazione di poter disporre in modo pieno ed esclusivo della stessa opera, assumendosi su di sè qualsiasi responsabilità al riguardo, secondo la vigente normativa in tema di tutela della privacy e della riservatezza, qualora l’invio avvenisse senza il consenso del soggetto o dei soggetti, o dei loro aventi causa, la cui immagine è oggetto dell’opera fotografica inviata.
5. La partecipazione è totalmente gratuita.
6. Le opere accuratamente confezionate in busta chiusa, dovranno pervenire per posta franco di ogni spesa, accompagnate dalla scheda di partecipazione regolarmente compilata e firmata, al seguente indirizzo: IL FOTOAMATORE S.r.l. – Via San Giusto, 35 – 56037 FABBRICA DI PECCIOLI (PI) oppure consegnate direttamente presso i nostri punti vendita diretta. Nella busta dovrà essere presente la dicitura “IV° CONCORSO FOTOGRAFICO IL FOTOAMATORE FOTOGRAFA IL ROSSO“. Le foto dovranno essere consegnate o spedite entro il 30 Agosto 2010.
Ricordo che il primo premio è una splendida reflex digitale Nikon D300S, mentre sugli altri gradini del podio si possono trovare una Nikon Coolpix P100 e una Nikon Coolpix S3000.
Fonte FotografoDigitale.
Ultimi commenti