Nikon D400, pare proprio che ci siamo. Lo screenshot che vi mostro è stato pubblicato sull’account Facebook di Waran Suwanno (gallery, pixpros, pixproshouse), noto e rispettato fotografo della Thailandia.

Come si evince dallo screenshot stesso, l’immagine era caricata sul programma di lettura RAW di casa Nikon, il Cature NX2 e la prima cosa che balza agli occhi dalla lettura degli Info file è proprio il modello della reflex utilizzato per l’immagine che si stava visualizzando: una Nikon D400. Il valore aggiunto che darebbe forza al rumor è che il fotografo Waran Suwanno ha in passato fatto test proprio per la casa fotografica e quindi, con tutte le dovute cautele del caso, non dovrebbe trattarsi di un fake.

Fonte NikonRumors.

Post correlati:

  1. Nuove lenti in arrivo per Nikon
  2. Nikon D4? No grazie
  3. D4000 e altre due reflex in arrivo per Nikon?
  4. A quando il nuovo Nikon AF-S 85mm f/1.4G VR?
  5. Coffee Mugs, ora anche Nikon potrà affrontare le fredde giornate invernali

gongolo

2 Responses to “Nikon D400 ecco i primi test”

Comments (2)
  1. Grazie per la info, ma ti devo chiedere: scusa l’ignoranza ma, AVREBBE SCATTATO a 400 mm di focale con un 70-200 e perdipiù f5.6 1/25 di sec? Scusa ma mi sembrano dati di scatto un po strani….

    • Per farla facile si potrebbe pensare a un bel duplicatore di focale, ecco che si arriva a 400mm f/5.6. Per il tempo di scatto, monopiede, treppiede o quel che sia, cmq noi non vediamo al foto, ma solo i dati di scatto. Potrebbe essere anche una cosa oscena dal punto di vista visivo… sempre che non si tratti di un fake sia chiaro ;)

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2012 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha