Ora che il Natale è stata ampiamente archiviato e ce lo siamo lasciati alle spalle e il prossimo è ancora a una bella distanza a venire, diciamo che più o meno ci troviamo nel giusto mezzo, posso spendere due parole per una delle idee regalo avute per le Feste dello scorso inverno. Mi piace da sempre muovermi in anticipo e possibilmente cerco di personalizzare il più possibile il dono. Una volta li facevo addirittura a mano i vari regali, poi aumentando la cerchia delle persone con le quali ho dei legami importanti, il tutto è diventato più difficile da sostenere, a meno che non decida di mettermi in proprio e non mi dedichi a una attività di artigianato. Mai escludere nulla in questa vita, soprattutto per la situazione lavorativa attuale.
Dovendo rinunciare alle creazioni handmade, quando posso opto comunque per qualcosa che mi rappresenti o per lo meno, che qualora capiti tra le mani o sotto gli occhi di chi ha ricevuto il dono, gli ricordi da chi proviene. Sperando che tale remind non sia dannoso e nocivo per la sua salute mentale, s’intende. Piatto forte delle scorso Natale sono state delle tovagliette all’americana, per le quali ho scelto dei soggetti che avevo in precedenza fotografato e che grazie al prezioso aiuto dei miei amici e stampatori di fiducia di spazioFARE, sono stati successivamente elaborati e adattati allo scopo.
All’idea base si è aggiunta la sorpresa (per me in primis) di un sottobicchiere in tema con la tovaglietta o placemat che chiamar si voglia: un dettaglio dell’immagine principale per avere un set coordinato ed esclusivo. Peccato non averli firmati…
grazie:-)
Prego
Mitico spazioFARE