Semplicemente geniale e in linea con tutto quello che ruota intorno alla professione. Sia chiaro, non è farina del mio sacco questo post, ma mi è piaciuto così tanto che non potevo non farvi venire la curiosità e spero che vogliate approfondire nel dettaglio l’idea del Bingo del preventivo sul blog di Sara Lando.
Per carità, ogni professione ha i suoi pregi e i suoi difetti e di conseguenza si potrebbe scrivere sempre il bestiario inerente alle situazioni ricorrenti, frasi assurde o richieste fuori dalla logica umana (anche se andrebbe analizzato che dal momento che sono cicliche, forse fanno proprio parte della logica umana, anche se dissimile dalla nostra) e poi se ne potrebbe fare un opuscolo adibito agli addetti ai lavori, qualsiasi sia il settore di occupazione. Alcuni riderebbero, altri magari non capirebbero di cosa si tratta. Ma non sono problemi esistenziali.
E’ quasi certo che non posso non sorridere all’idea di applicare tutte le regole del Bingo del preventivo, a chi non è mai capitato di mettere in serie varie richieste come quelle nello specchietto sopra riportato, ma se dovessi mettermi a giocare seriamente, temo le due possibilità: quella di entrare nel loop e di non riuscire ad inanellare la fantastica serie da 4 che mi faccia lanciare esultante il grido di battaglia o all’opposto, quella di riuscire fin troppo facilmente a fare l’en plein.
Fonte SaraLando .
Recent Comments