Immagino vi siano mancati i vari alert sui contest fotografici, quindi provvedo subito e vi vengo a stuzzicare con quello che propone Burrard-Lucas. che si prepara a rivelare il vincitore del precedente dedicato agli animali. Tema del soggetto per partecipare a quello che è partito il 1° giugno e si concluderà il 1° agosto sono i paesaggi (i landscapes del titolo appunto).
Ma approfondiamo il discorso. Prima di tutto concentriamoci sull’obiettivo, ovvero sulla possibilità di portarsi a casa una Canon EOS 7D e già questo dovrebbe essere un ottimo argomento per partecipare. Inoltre sono stati messi a disposizione premi anche da Lensbaby e Smugmug, il che non guasta mai per rendere ancor più appetitoso il tutto.
Il concorso è aperto a tutti coloro che abbiano almeno 18 anni al giorno della chiusura dello stesso, non c’è la quota d’iscrizione da pagare ed è completamente gratuito parteciparvi, ovviamente bisogna essere il fotografo che ha scattato l’immagine e godere quindi dei pieni diritti sulla stessa e si possono proporre fino a tre differenti soggetti. HDR e foto panoramiche sono ammesse, ma il foto ritocco deve essere ridotto al minimo, la larghezza minima deve essere di 1024 pixel e non devono esserci watermark sulla foto proposta.
Per ulteriori informazioni, vi consiglio di andare sul sito ufficiale.
Post correlati:
Recent Comments