Se la customizzazione è la vostra regola numero uno, ma non volete correre il rischio di rovinare la vostra reflex da soli la soluzione che vi offre Pentax può fare al caso vostro: una DSLR K-x interamente personalizzabile. Vediamo come.
L’edizione limitata di questa fotocamera arcobaleno sarà disponibile solamente in Giappone in un migliaio di pezzi a partire dal 23 luglio 2010, quindi se volete farla vostra, dovete visitare il sito Tower Records, l’unico autorizzato alla vendita degli esemplari di questa reflex che, colori a parte, non si distanzia minimamente a livello tecnologico, dal modello base. Il prezzo indicativo sarà quello di $ 800. L’oggetto rientra nella campagna 2010 del rivenditore, appunto tematizzata sotto il segno dell’arcobaleno, ma sarà affiancata da calzature, T-shirt e zaini.
Per le note di colore, è proprio il caso di dirlo, va detto che Pentax offre già la possibilità di acquistare la fotocamera scegliendo il proprio colore, basta andare sul loro simulatore e il gioco è fatto e tempo fa, sempre per la Pentax K-x, avevano messo in commercio un’edizione che richiamava la colorazione di un robot. Semplicemente sono avanti…
Fonte PetaPixel.
- Excited
- Fascinated
- Amused
- Bored
- Sad
- Angry
One Response to “Un arcobaleno di colori per la Pentax K-x”