Si è concluso ieri il primo appuntamento del 2010 con Moacasa evento dedicato all’arredo e al design forte di 201 espositori che hanno affollato la Fiera di Roma dal 24 aprile al 2 maggio con le loro proposte. Nei giorni lavorativi l’ingresso era gratuito, mentre nel fine settimana si pagavano € 7.
Ora vi starete chiedendo cosa c’entri io in tutto questo. Vi illumino subito. Vi ricordate l’inaugurazione dello spazio informativo, tecnico e commerciale Arch&Shop di Roma dello scorso ottobre? Alcune foto di quel lavoro si sono trasformate in una pubblicità, l’immagine che potete vedere qui sopra, inserita all’interno del mensile Casa a Roma, esattamente a pagina 17 del numero 3 aprile 2010 – Anno II. Ovviamente in fiera la distribuzione della stessa, di cui sotto vi mostro la copertina, era completamente gratuita. Ora la dovreste poter trovare tranquillamente in edicola per € 2,90.
Se prestate particolare attenzione, in calce sulla destra delle foto ci sono i relativi credits, cosa che non dovrebbe stupire più di tanto, ma che purtroppo, al giorno d’oggi, è molto difficile sia una prassi rispettata in prima battuta. Ringrazio i miei stampatori di fiducia di spazioFARE che mi hanno commissionato il lavoro lo scorso anno e che spesso e volentieri si ricordano di me.