Volete partecipare a un giveaway facile facile e avere così la possibilità di vincere tante belle cose senza fare nulla di eccezionale? Bene allora seguitemi bene che vi spiego cosa vuole da voi ThinkTank Photo. Avete tre opzioni che vi elenco senza pensarci troppo: Cliccare sul Mi Piace di Facebook, Seguirli su Twitter! o Aggiungervi al gruppo su Flickr.
Un singolo fortunato vincitore verrà scelto a caso tra tutti i membri delle diverse comunità il 30 maggio 2010 alle 10.00am GMT, quini aderire a tutte e tre le iniziative, aumenta le vostre chance di risultato positivo.
Ecco ora alcune regole che possono tornarvi comode:
-
Il vincitore, scelto a caso, dovrà fornire informazioni valide per essere contattato.
Dove non ammesso dalla legge, questo contest non è valido.
Non si può partecipare con più account, quindi i vari cloni o fake verranno eliminati.
Per partecipare bisogna essersi candidati entro il 30 maggio 2010.
Al concorrente vincitore verrà chiesto di stilare una lista in base all’ordine di preferenza di tutte le borse ThinkTank Photo che secondo lui possono entrare all’interno di una Logistics Manager. Non si può mettere più volte lo stesso modello sulla lista. ThinkTank Photo proverà a impacchettare, secondo l’ordine indicato sulla lista, le varie borse, a mo di matrioske. Il limite è dato dall’impossibilità di chiudere le cerniere e il tutto vi verrà spedito.
Per avere maggiori probabilità di portare a casa più borse, ecco l’elenco dei loro prodotti con le specifiche del caso.
Fonte PhotoRumors.
Post correlati:
Recent Comments